Invia la tua domanda


Il servizio di domande e risposte è completamente gratuito ed è disponibile per chiunque abbia dubbi o perplessità relativi a prestiti, finanziamenti, carte di credito, sia in termini generali sia riguardanti la propria condizione. Proprio per quest'ultimo caso il servizio è del tutto anonimo e non viene richiesta alcun dato sensibile a chi pone la domanda.

Al fine di poter rispondere nella maniera più soddisfacente possibile Vi invitiamo a fornire più particolari possibili all'interno della domanda: se ad esempio vorreste sapere a quanto ammonta il prestito massimo che potreste ottenere è opportuno inserire almeno il proprio reddito e l'attività (sia essa dipendente che autonoma) che fate. Inoltre se avete altri debiti in corso va indicato in quanto essi incidono sulla Vostra possibilità di ottenere ulteriore credito.
Maggiori sono i dati che ci indicate, migliore sarà la risposta!

OttenereUnPrestito.it non è una finanziaria né tantomeno eroga prestiti o mutui: potrete dunque fare le Vostre domande senza temere che la nostra risposta sia di parte e tenti di invogliarVi ad indebitarVi oltremodo con questa o quella finanziaria (anzi, è contro le nostre norme etiche).


Testo della domanda: