Prestiti e finanziamenti Agos Ducato
Prestiti e finanziamenti Agos Ducato - Altre domande e risposte
Ducato Zappy
Ducato Zappy è il prodotto più conosciuto di Ducato, società del gruppo Agos. Il punto di forza che viene pubblicizzato maggiormente è la flessibilità. Infatti è possibile agire sull' importo della rata se si è incorsi in problemi di budget familiare, ...
Ducato Personal Credit
Ducato Personal Credit è il prodotto base della linea prestiti di Ducato, società del gruppo Agos. E' un finanziamento a tasso fisso e può essere erogato per importi compresi tra 1500 euro e 50000 euro e viene erogato in forma di prestito personale, ...
Ducato Prestamì
Prestamì è il prestito personale di Agos senza spese accessorie. La logica di questo tipo di prestito consiste nell'individuare la rata che ci si può permettere di rimborsare e di conseguenza determinare l'importo che verrà erogato, senza dover aggiungere ...
Ducato Megliocosì
Megliocosì è il prestito personale di Ducato Agos fondato sulla concorrenza con le altre finanziarie. Ducato infatti si propone di esaminare il preventivo che viene presentato da un potenziale cliente, fatto fare quindi da altre finanziarie, ed erogare ...
Duttilio, il prestito personale di Agos Ducato
Nota più per i prestiti finalizzati, Agos annovera tra i suoi prodotti anche Duttilio, un prestito stavolta personale, ossia non collegabile necessariamente ad un acquisto specifico, come avviene ad esempio per l'acquisto di un elettrodomestico in ...
Agos Ducato Carta attiva
Carta attiva è la carta di credito revolving proposta da Agos Ducato. Fido iniziale e rimborsi mensili invece che saldo unico, possibilità di anticipo contanti, circuiti Visa o Mastercard: sostanzialmente uno strumento di credito flessibile utilizzabile ...
Agos Ducato Carta Zerus
Nel panorama delle carte di credito revolving Carta Zerus di Agos ducato si distingue per la possibilità di usufruire di un credito a tasso zero per tutti gli acquisti di importo uguale o superiore a 500 euro. Per le operazioni di importo minore ...
Domanda posta alla redazione il 07-09-2017:
Ho necessità di 5.000 euro per pagare a saldo e stralcio un debito di 1.670 euro ed avere una piccola somma a mia disposizione. Saldando quanto sopra, sarei libera dai debiti. Faccio presente che ho già la cessione del quinto sulla pensione per cure dentistiche, dal 01.01.2016.
Risposta:
Gentile Utente,
se deve chiudere a saldo e stralcio c'è sicuramente segnalazione negativa e, stando così le cose, non potrà trovare chi La finanzi.
L'unica soluzione che ci appare possibile è legata alla durata della cessione: se è sotto i 60 mesi può già rinnovarla e ci dovrebbe essere margine per almeno per la chiusura della posizione deteriorata.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 01-08-2017:
Salve, mi è stato fatto un preventivo per una cessione del quinto da una agenzia Agos che a mio avviso è molto distante dal preventivo online:
prestito 11.000 euro
60 rate da 250 euro = 15.000 euro da restituire in 5 anni
Ok si tratta di cessione del quinti e quindi c'è l'assicurazione ma sembra comunque troppo alto. Che mi consigliate? Grazie, Pierluigi.
Risposta:
Gentile Utente,
il preventivo in agenzia ha un TAEG del 13%, di poco superiore alla media di mercato.
Se trova il preventivo fatto sul loro sito più conveniente le cose da fare sono due:
- o procede con il prestito online, nella certezza della regolarità e trasparenza che una finanziaria affermata come Agos sicuramente può offrirLe
- o va in agenzia e mostra la differenza con la soluzione online e chiede se loro possono farLe quelle stesse condizioni.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 05-07-2017:
ho 24 anni lavoro con contratto a tempo indeterminato con reddito di 1000/1100 euro al mese.. ho chiesto ad agos un prestito da 20000 euro con mio padre come garante (anche lui gia cliente agos da tempo,lavoratore in proprio con un utile di 23 mila ero l anno)..secondo voi e possibile??
Risposta:
Gentile Utente,
se Suo padre non ha altri prestiti in corso il prestito potrebbe passare anche se è molto probabile che venga richiesto di intestare il contratto direttamente a Lui. Lei, infatti, ha uno stipendio un pò troppo ridotto per accedere ad un prestito così importante.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 04-07-2017:
ho 24 anni lavoro con contratto a tempo indeterminato ho chiesto ad agos un prestito da 20000 euro con mio padre come garante (anche lui gia cliente agos da tempo)..secondo voi e possibile??
Risposta:
Gentile Utente,
senza sapere quale è il Suo reddito, quello di Suo padre e se quest'ultimo ha altri prestiti in corso è impossibile fare delle ipotesi.
Se lo ritiene opportuno ci può inviare questi dati con una nuova domande citando all'interno la dicitura "segue domanda n.17206".
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 29-06-2017:
ho 20 anni e ho un indeterminato da 6 mesi
credete sia possibile un finanziamento di 25.000 euro?
Risposta:
Gentile Utente,
a prescindere dal fattore reddito (ossia il Suo stipendio sarà sufficiente per ottenere il prestito?) il principale limite da affrontare, attualmente, è il fatto che Lei lavora da solo sei mesi, mentre il limite minimo richiesto è praticamente sempre pari a dodici mensilità.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 06-06-2017:
Salve,
mia madre vorrebbe richiedere un prestito di 11.000 euro, con una pensione di 1.400/mese da restituire in 48 rate ( ma anche in 36 al ...
Risposta:
La risposta a questo quesito è stata data alla pagina
Prestito a pensionata con reddito sufficiente in rapporto alla richiesta, quale è il limite di età?
Domanda posta alla redazione il 31-05-2017:
ho un prestito di euro 3000 e ho già pagato 5 rate. pago attualmente euro.104,00 il mio stipendio è di euro1200,00 e vorrei estinguerlo e chiederne un altro che mi facesse avere una liquidità di euro.3000,00 è possibile ?
Risposta:
Gentile Utente,
si, il Suo reddito è sufficientemente elevato perché possa ottenere il nuovo prestito al fine di ottenere i 3.000 euro in più che Le occorrono. Il nuovo prestito può essere richiesto indistintamente sia ad Agos che una qualsiasi altra finanziaria.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 24-02-2017:
buongiorno ho un finanziamento con voi per una tv , regolarmente pagate rate , si può chiedere un prestito personale ?oppure bisogna aspettare di finire di pagare le rate?
Risposta:
Gentile Utente,
una premessa: OttenereUnPrestito.it non è in alcun modo collegata con Agos.
Fatta questa debita premessa passiamo alla risposta: è sempre possibile fare un ulteriore prestito solo se il reddito di cui dispone è compatibile con i due impegni (vecchia e nuova rata).
Può leggere al riguardo:
Ottenere un altro prestito mentre se ne ha già uno in corso. E' possibile? (Parte I).
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 18-01-2017:
Salve,sono un giovane rumeno,ho 35 anni. Lavoro da novembre 2015 in una ditta individuale,stipendio 900 euro. Come non censito avrei la possibilità di fare un prestito di 3000 euro senza garante?
Risposta:
Gentile Utente,
come anzianità di servizio e livello di reddito potremmo anche esserci. Il vero problema è che Lei non è censito e, di conseguenza, viene visto con una certa diffidenza da banche e finanziarie.
Può quindi provare (sia con Agos che presso altre finanziarie) ma non è possibile prevedere se riuscirà o meno a farsi finanziare.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 12-01-2017:
è possibile avere un consolidamento debiti senza garante?
Risposta:
Gentile Utente,
si, sempre che il reddito di cui dispone sia sufficiente ad affrontare la rata del prestito di consolidamento.
Può valutare il Suo limite leggendo il seguente articolo:
Quanto posso ottenere? L'importo massimo di un prestito, come capire il proprio limite.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 23-11-2016:
prestito di 80000 per 10-15 anni al massimo. Quanto pagherei di rata?
Risposta:
Gentile Utente,
è molto difficile rispondere.
Un prestito personale può durare al massimo dieci anni ed avere un ammontare massimo di 30.000 euro.
Ci sono prodotti con durate e per importi maggiori ma i costi variano considerevolmente in base alle garanzie fornite.
Può leggere, ad esempio:
- Mediolanum MaxiCredit, il prestito Mediolanum garantito dal patrimonio personale
- Prestito Maxi di Intesa Sanpaolo, importi fino a 300.000 euro.
Agos, invece, non pubblicizza prestiti di così elevato importo.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 07-11-2016:
sono una casalinga che ha bisogno urgente di ristrutturare un tetto fare il dovuto isolamento e smaltire i rifiuti speciali
Risposta:
Gentile Utente,
purtroppo prestiti specifici per casalinghe non esistono, sebbene in passato piccole somme erano ottenibili.
Può leggere al riguardo:
Il mito del prestito per le casalinghe, facciamo chiarezza.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 05-11-2016:
Un prestito di 20000.oo euro restituibile in tre anni,che rata verrei a pagare al mese.
Risposta:
Gentile Utente,
orientativamente 650 euro, se si ipotizza un TAEG dell'11% che è la media attuale di mercato.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 24-10-2016:
BUON GIORNO , VORREI DELLE INFORMAZIONI.
VOLENDO CHIEDERE UN PRESTITO O UN
CONSOLIDAMENTO ESTINQUENDO IL VECCHIO E APRENDO UN NUOVO FINANZIAMENTO DI 35.000 euro SU UNA PENSIONE DI 1300 NETTI SU 120 MESI. SONO NATO IL 16 /06 /1950 . VORREI SAPERE SE E' UNA COSA FATTIBILE E QUANTO PUO' ESSERE LA RATA MENSILE . GRAZIE.
Risposta:
Gentile Utente,
a parer nostro il Suo reddito non è sufficiente per ottenere il finanziamento che Le occorre.
Ciò non esclude, ovviamente, di fare comunque un tentativo di richiesta con Agos.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 16-10-2016:
salve vorrei un informazione io ho la bustapaga che esce attorno hai 700 euro e mi servirebbe un prestito di 13000 euro con una rata massima di 200 euro ( cio anche uno che mi puo fare da garante potrebbe passare ?
Risposta:
Gentile Utente,
l'importo rata sarebbe un po' troppo alto.
La presenza di un garante migliora le cose ma non si può escludere che la finanziaria imponga una durata del prestito più lunga al fine di abbassare l'importo della rata.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 30-09-2016:
Salve, per l'acquisto di un telefono da 689 euro, un libero professionista, quindi con reddito ma senza busta paga, che moduli deve consegnare per ottenere un prestito ?, e quanto é il minimo di reddito mensile che occorre per usufruire del finanziamento ?, facendolo con carta di credito che parametri vengono utilizzati?.
Grazie in anticipo
Risposta:
Gentile Utente,
dovrà presentare l'ultima dichiarazione dei redditi.
Il reddito minimo richiesto per il finanziamento di un importo di 689 euro (restituzione in 10 -12 rate) potrebbe essere intorno ai 500 euro mensili.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 19-09-2016:
io ho una pensione di inabilità i 598 euro appena rinnovata (aprile)e tra meno di due mesi passerà a quella di anzianità. posso richiedere un prestito di 2000 euro con la cessione del quinto
Risposta:
Gentile Utente,
quando avrà il passaggio alla pensione di anzianità potrà ottenere un prestito di 2.000 euro probabilmente anche senza cessione del quinto.
Per importi così limitati la cessione raramente viene erogata, anche perché i costi assicurativi sarebbero comunque consistenti e renderebbero poco conveniente il prestito.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 01-09-2016:
Sono stato un cliente ducato mi occorre un finanziamento x l'acquistò di importo 2,500,00,ho una busta paga di 900,00euro
Risposta:
Gentile Utente,
contatti Agos, o anche qualsiasi altra finanziaria, e faccia richiesta: il reddito è sicuramente sufficiente per ottenere i 2.500 euro che Le occorrono e la Sua storia creditizia, essendo stato già cliente di una finanziaria, la aiuterà ad ottenerlo (sempre che abbia pagato tutte le rate regolarmente).
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 13-08-2016:
mi necessitano 8000 euro per riscattare l ultima somma di casa materna.prendo 280 euro di pensione a vita perche inv al 99 per cento evivendo in famiglia abbiamo altre entrate.
Risposta:
Gentile Utente,
la Sua pensione non è idonea per ottenere il prestito di 8.000 euro che Le occorre, sia perché è una pensione di invalidità sia perché di importo molto ridotto.
Se La presentasse come unico reddito Agos o altra finanziaria negherebbero il prestito.
Se in famiglia ci sono altre entrate è su quelle che dovrete fare leva per richiedere un prestito.
Saluti.
La redazione
Domanda posta alla redazione il 03-08-2016:
buongiorno io il 25 /06 /2010 ho stipuòato un mutuo ipotecario per un importo di 41.500.00 Euro . vorrei sapere ad oggi se volessi estinguerlo aprendone uno nuovo per una somma di 50.000 Euro oppure una surroga dello stesso, se posso farlo. la rata del mio mutuo e di 227.37 in totale di 360 mesi .
Risposta:
Gentile Utente,
premettiamo che Agos si occupa di credito al consumo e non di erogazione di mutui.
Fatta questa debita premessa va considerato che una surroga è comunque fattibile sempre; essa prevede l'apertura di un nuovo mutuo per il valore residuo del vecchio più una certa quantità di liquidità. Il debito residuo del Suo mutuo è orientativamente fra i 35.000 e i 38.000 euro, non siamo certi che riesca a farsi dare per liquidità il residuo fino a 50.000 euro.
Saluti.
La redazione